public/

Smile Christmas con i WakeUp Gospel Project

Uno spettacolo unico e coinvolgente quello proposto dal gruppo “WakeUp Gospel Project” di Martina Franca che, lo scorso mercoledì, è andato in scena con “Smile Christmas” nella suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico.

Il concerto, presentato dal prof. Graziano Leserri direttore artistico dello stesso evento, ha emozionato e conquistato il pubblico presente, creando una magica e “calda” atmosfera in una fredda serata di fine dicembre. Gli artisti hanno proposto un repertorio musicale ricco e variegato, con brani natalizi rivisitati in chiave gospel. Il coro, con soprani Maristella Bianco e Giusy Semeraro, i contralti Annalisa Baccaro e Aurora Maggi, il tenore Alfonso Dubla e il baritono Patrizio Leserri è stato accompagnato dai musicisti Antonio Maggi (batteria), Leonardo Copertino (basso), Gianni Scarnera (chitarra) e Donato Fumarola (piano).

Ad impreziosire ancora di più la serata è stata l’esibizione “a sorpresa” del Maestro Michele Papadia, noto pianista italiano di fama internazionale, presente tra il pubblico.

“E’ stata una bellissima serata – ha dichiarato don Vito Gentile al NOCI gazzettino – ascoltare queste canzoni in Chiesa è stato davvero emozionante. Dal punto di vista biblico, infatti, è sembrata più una messa cantata. Gli artisti sembravano che stessero pregando durante le loro esibizioni. Sono stati incredibilmente bravi”.

Info notizia

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia